Accedi
 
 
 
 

TRENTO: LE CAMPANE TIBETANE E LE ESSENZE ASTRALI

Sep
21
Saturday
inizio:
fine:
Centro Meeting - Via Pozzo, 30- TRENTO

Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane e le Essenze Astrali

Impariamo e sperimentiamo l’ABC del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane e le Essenze Astrali.

I suoni e le vibrazioni delle campane hanno un valore fortemente distensivo, ci toccano profondamente, stimolando la nostra natura più intima, più vera.

Parlano direttamente alle nostre emozioni, al cuore.

Arricchite con la personale essenza astrale attivano l’energia radiante, facendoci scoprire le affinità essenziali.

Momenti di pratiche individuali, a coppia e di gruppo.

Per sviluppare l’empatia, alla ricerca della nostra preziosa nota individuale, per attivare la risonanza e la capacità di scelta e orientamento consapevole.

…Stiamo dichiaratamente cercando le risonanze! Gli antichi alchimisti consideravano i profumi dei centri di energia radiante che vibrano in sintonia con la corrente universale.

Gli studi delle relazioni tra le essenze profumate e gli elementi astrali ci possono aiutare nel trovare conoscenze ed elementi utili per favorire l’armonia tra l’uomo e il cosmo. Ricercando le affinità: nella preparazione delle essenze venivano usati dei particolari mortai composti da sette metalli!

L’individuazione dell’essenza astrale adatta ad ogni persona, in un particolare momento, dovrà tenere conto di molti fattori tra i quali l’analisi della personale mappa del cielo natale e i transiti planetari.

Intanto possiamo consultare delle tabelle con i riferimenti ispirati a un testo stampato intorno alla metà del secolo scorso per le edizioni Atanòr.

Abbiamo messo in corrispondenza: il segno astrologico, il dominio planetario, l’elemento di appartenenza e la specifica essenza astrale.

È possibile arricchire la stimolazione sensoriale del massaggio sonoro scegliendo l’essenza di base per ogni segno astrologico.

Aggiungiamone qualche goccia nell’acqua precedentemente versata nella nostra campana tibetana…

DOCENTE: Mauro Pedone, Responsabile del Centro Studi e Ricerche Applicate La Voce del Carro, ricercatore attivo nel campo della salute, della consapevolezza e del benessere. Sperimentando le tradizionali conoscenze orientali, e considerando gli attuali studi sulla terapia del suono, ha codificato un suo personale metodo di massaggio sonoro con le campane tibetane.
E’ autore del libro: Massaggio sonoro con le campane tibetane, Edizioni Mediterranee, Roma 2010. Seconda edizione: 2013.

www.lavocedelcarro.it

INFO e PRENOTAZIONI: claudia@ilcristalloarcobaleno.com
tel. 389 9892578 (Claudia)

INFO DIDATTICA: info@lavocedelcarro.it
tel. 392 8835627 (Mauro Pedone)

Permanent link:

COMMENTI

 

Nessun commento
Lascia un commento prima di tutti!